Gf, anticipazioni 29 gennaio 2024: Marco Maddaloni rompe il silenzio e rivela a Greta Rossetti importanti retroscena sul suo percorso in Casa
ANTICIPAZIONI GF: MARCO MADDALONI SU GRETA ROSSETTI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Marco Maddaloni si ritrova a parlare con Greta Rossetti del percorso che l’ex fidanzata di Mirko Brunetti sta compiendo all’interno del Loft di Cinecittà: scopriamo insieme cosa si sono detti il campione di judo e la modella 25enne.
I suggerimenti di Maddaloni
Più riflessiva che mai, Greta dice: “È un grande regalo stare qui dentro” esclama e aggiunge “Ad oggi sono felice”. Maddaloni, dal suo canto, replica: “Qualunque percorso tu farai, ci saranno imprevisti e tentazioni e tu dovrai essere brava a non far intaccare la tua concentrazione sull’obiettivo che ti sei posta”. Per spronarla a dare il meglio di sé in questo rush finale, infine, Marco dichiara: “Tu qui stai facendo il tuo percorso e devi continuare a farlo”. Che cosa ne pensate? Non è stato dolcissimo? E la ragazza invece? La vedete una potenziale finalista? Oppure uscirà prima di altri gieffini? Commentate sui nostri profili social ufficiali e restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Gf, le anticipazioni del 29 gennaio: eliminato, liti e sorprese