Home Grande Fratello Anticipazioni gf, l’epilogo dei Moniassi

Anticipazioni gf, l’epilogo dei Moniassi

Anticipazioni Gf Moniassi

Le anticipazioni del GF: epilogo per i Moniassi? Cosa trapela sull’eliminazione della trentatreesima diretta del reality di Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF: DRASTICO EPILOGO PER I MONIASSI? COSA EMERGE- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. “Non so spiegare quello che ho in testa” dice Monia a Varrese, intento a capire le sue emozioni, proprio a ridosso della 33esima diretta del programma targato Mediaset.

Sarà proprio lei l’eliminata? Cosa trapela dai sondaggi dell’ultim’ora

E stando alle preferenze espresse dal web, Monia La Ferrera, ex discussa fidanzata di Massimiliano Varrese, dovrà abbandonare definitivamente il gioco, in quanto risulterà la meno amata dal pubblico di Mediaset. Mancano ancora diverse ore al verdetto ufficiale, ma la strada sembra già tracciata. L’epilogo per i Moniassi è già scritto e purtroppo non è quello che i fan sognavano. Come si saluteranno i due inquilini della Casa questa sera, in prima serata su Canale Cinque? Restate sintonizzati per tutte le news sul GF!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Gf, le anticipazioni del 29 gennaio: eliminato, liti e sorprese

error: Content is protected !!