Home Musica Sangiovanni non ci sta più: lo sfogo del cantante!

Sangiovanni non ci sta più: lo sfogo del cantante!

Sangiovanni

Sanremo 2024, Sangiovanni non ne può più ed è costretto a intervenire sui social: le dichiarazioni dell’ex amato concorrente di Amici virali!

SANGIOVANNI NON NE PUO’ PIU’: LE PAROLE DEL CANTAUTORE VICENTINO- Stanco delle continue offese a lui e alla sua collega, Sangio è intervenuto su X, affermando: “Ma come ca**o state ad andare a commentare i post di un’artista che non c’entra niente? Vivete nella vostra tana con quel telefonino di mea a sparare ca**te sulla gente senza sapere un ca**o. Non valete niente siete la feccia, lo schifo della società e la gente soffre, sta male per colpa vostra. Neanche le persone che seguite vi vorrebbero mai come fan perché siete penosi e ridicoli e passate la vostra vita su sta me**a a giudicare quella degli altri”.

Lo sfogo del cantante

Infine, Sangio ha aggiunto: “Vi fate 1k like e siete contenti come se la vostra vita fosse realizzata siete fottu**mente patetici e vorrei che questo messaggio vi arrivasse per farvi capire che dovete mollare sta roba e fare qualcosa di positivo nella vostra vita invece che continuare con sta cattiveria inutile e infondata nei confronti di tutti frustrati siete e basta. Tutti geni tutti esperti e poi siete solo dei babbi seduti sul divano che pensano di sapere com’è la vita degli altri e le emozioni che vivono. E siete i primi che quando succede qualcosa di brutto repost e compassione ma andatevene a fan**lo. Se trasformaste tutto questo in qualcosa di positivo per ognuno saremmo un paese migliore”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Gf, le anticipazioni del 29 gennaio: eliminato, liti e sorprese

error: Content is protected !!