Home Personaggi Tv Paola Perego, preoccupazione per la conduttrice: come sta

Paola Perego, preoccupazione per la conduttrice: come sta

Paola Perego

Incredibile news su Paola Perego: la celebre conduttrice televisiva italiana costretta a fermarsi! Simona Ventura svela le sue condizioni!

LE PAROLE DI SIMONA VENTURA SU PAOLA PEREGO- In apertura del programma Citofonare Rai 2, la Ventura ha svelato che la Perego, prevista come ospite, non sarebbe intervenuta, a causa di un piccolo infortunio. “Oggi Paola non ci sarà – ha detto Super Simo – ma ci guarda da casa. Forza, ti vogliamo un mondo di bene e torna presto qui con noi. Ci teniamo alla tua presenza e alla tua protezione”.

L’intervento della celebre protagonista della TV Italiana

La Perego ha comunque spinto per intervenire, anche se soltanto telefonicamente, dicendo: “Eccomi. Sto meglio, in fase di ripresa. Conto di esserci domenica, se tutto va bene”, ha assicurato. Che cosa ne pensate del suo gesto per tranquillizzare i suoi numerosi followers che si stavano già allarmando per le sue condizioni? Non trovate Paola di un’umanità eccezionale? Diteci la vostra nei commenti e non perdetevi nemmeno una news sui principali palinsesti televisivi italiani.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste

error: Content is protected !!