Home Grande Fratello Spoiler Gf 26 febbraio: svelate le sorprese

Spoiler Gf 26 febbraio: svelate le sorprese

Ascolti Tv Grande Fratello

GF 2024, Spoiler diretta 26 febbraio: Alfonso Signorini svela le sorprese per le due concorrenti del reality show di Canale5. Chi ci sarà?

SPOILER GF, DIRETTA 26 FEBBRAIO 2024: SORPRESE PER I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla trentanovesima puntata del GF 2024, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista la proclamazione di una finalista. Inoltre, sono previste due sorprese per le amatissime gieffine, Rosy Chin e Simona Tagli. Scopriamo insieme chi rivedranno le discusse vippone, che fra l’altro, proprio in queste ore, hanno discusso con veemenza.

Le anticipazioni

Per la Tagli una dolce sorpresa dalla figlia. Per Rosy, invece, un duro faccia a faccia con Antonio Zequila, ex vippone. Come reagiranno? Continuate a commentare e restate sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta lunedì 26 febbraio 2024 in prima serata su Canale5 con nuove emozioni, colpi di scena, confronti infuocati, sorprese e la proclamazione di Beatrice Luzzi finalista. Non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale

error: Content is protected !!