Home Amici 23 Anticipazioni Amici 30 marzo: il nome del secondo eliminato

Anticipazioni Amici 30 marzo: il nome del secondo eliminato

Anticipazioni Amici 30 marzo

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni seconda puntata del 30 marzo 2024: svelato il nome del secondo concorrente eliminato dal talent

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE DEL 30 MARZO 2024: IL NOME DEL SECONDO ELIMINATO- Si è da poco ultimata la seconda registrazione del Serale di Amici 23, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi, in cui ci sono state ben due eliminazioni. Il primo ad abbandonare per sempre la scuola è stato Nicholas Borgogni, allievo di Emanuel Lo. Al termine della seconda Manche, Giovanni Tessi si è dovuto confrontare con Holden, il quale ha vinto il punto cantando ‘Heaven‘. Il latinista è di conseguenza finito al ballottaggio finale con Marisol, pupilla della maestra Alessandra Celentano. Scopriamo insieme chi dei due ha abbandonato per sempre la scuola più famosa d’Italia.

Il verdetto

Dopo una serie di esibizioni e di assoli, il duello è stato vinto da Marisol. Il ballerino del prof. Raimondo Todaro ha dato il 100%, ma alla fine è stata l’artista della Celentano ad avere la meglio. Amarezza e delusione per il giovane pugliese, che è stato avvistato poco fa fuori dagli studi Elios di Roma, secondo quanto trapelato da fonti autorevoli. Dunque, è lui il 4°eliminato di questa edizione del Serale. Ottime news invece per Nicholas: a Borgogni, la produzione di Amici 23 ha offerto una borsa di studio. In attesa di ulteriori spoiler sulla puntata, che andrà in onda sabato 30 marzo 2024 in prima serata su Canale5 alle 21.10, continuate a seguirci e rimanete sintonizzati!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi

Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni

error: Content is protected !!