Flavio Briatore, la drammatica confessione

Flavo Briatore

La drammatica confessione di Flavio Briatore: cos’ha detto nel dettaglio il noto professionista e imprenditore in compagnia della Gregoraci

FLAVIO BRIATORE, LA CONFESSIONE DELL’EX DI ELISABETTA GREGORACI- Briatore, noto imprenditore, ha svelato: “La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica. L’intervento è perfettamente riuscito, ed io ringrazio calorosamente il Prof. Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele”.

Le parole della Gregoraci

Flavio Briatore era in compagnia della sua vecchia fiamma, la quale ha commentato dicendo: “Sono state giornate intense e difficili ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute. Si torna a casa“. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Che tutto sia superato per l’ex della Gregoraci dopo un delicato intervento svolto presso l’ospedale San Raffaele di Milano? Restate connessi per tutte le novità.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi

Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni