Nelle anticipazioni di Terra Amara del 31 marzo, Hakan cerca di far ragionare Zuleyha. Non solo, anche per Betul è ora di chiarimenti
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 31 MARZO: LA PROPOSTA DI COLAK- Nuovo appuntamento domenicale con Terra Amara che nella giornata del 31 marzo regalerà una nuova proposta matrimoniale. Betul dopo essersi lamentato del suo rapporto con Colak, questo decide di portarle un enorme anello e di chiedere la sua mano.
Dove eravamo rimasti
Colak irrompe a casa di Zuleyha e inizia a sparare. All’uomo non è andato giù il trattamento ricevuto a Betul. L’intervento di Fikret evita il peggio. Lui e i suoi uomini vengono mandati via. Betul va su tutte le furie e comprende che c’è la madre dietro tutto questo. Hakan ritorna in azienda e scopre che Fikret ha ricevuto le quote dell’azienda.
Puntata 31 marzo
Mentre Abdulkadir è preoccupato della sua storia d’amore con Betul, questa cerca una strategia per farsi sposare, infatti, chiede a Colok di terminare la loro relazione clandestina. Questo si dichiara disposto a chiedere la sua mano pur di non perderla. Così decide di parlare con Sermin. Questa accetta le nozze e l’uomo le regale un bellissimo anello. Tuttavia la sua intenzione è di avvelenare il marito la prima notte di nozze, la madre propria a destarla dal tentativo pericoloso.
Si festeggia il compleanno di Kerem Alì e tutto è rivolto ai preparati per l’evento. Il sindaco muore e la zia di Fikret assume il suo ruolo. Si prepara anche l’abito per Betul che è decisa a fare il grande passo. Abdulkadir confessa a Hakan di essersi innamorata di Betul, ma questa gli chiede di non cercarla più. Decide così di coprirsi il capo, con i suoi uomini e bloccare la strada alla donna e rapirla. Il fratello tuttavia cerca di impedirlo, gli spara e l’uomo muore.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi
Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni