Beatrice e Garibaldi, colpo di teatro tra la Luzzi e Giuseppe

Giuseppe Garibaldi Beatrice Luzzi

GF 17, colpo di scena tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: le dichiarazioni dell’ex amata concorrente del reality show di Signorini

BEATRICE LUZZI E GIUSEPPE GARIBALDI SONO TORNATI INSIEME? LE PAROLE DELLA VIP- Beatrice Luzzi, ex amata concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2 milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, a proposito del suo rapporto con Giuseppe Garibaldi. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato la vip e amatissima attrice, a proposito del giovane barman e collaboratore scolastico calabrese d’origine.

Le parole della Luzzi

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Beatrice: “Io e Giuseppe ci stiamo sentendo ed è abbastanza importante. Ci stiamo confrontando su episodi e momenti molto intensi e anche dolorosi che abbiamo vissuto nella Casa e questo è necessario. Ci stiamo aiutando a superarli. Giuseppe è uno dei pochissimi che sento”. Insomma, i fan dei #beabaldi possono ancora sperare: che cosa ne pensate? Credete al ritorno di fiamma tra i due? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le novità sul GF, che vi aspetta a partire da settembre 2024 con una nuova super edizione, al cui timone troveremo ancora una volta Alfonso Signorini.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince

Registrazione Amici 18 aprile: esce lei