Francesco Benigno, l’aspra replica a Mediaset

Francesco Benigno Mediaset

Isola dei Famosi 18, Francesco Benigno risponde senza peli sulla lingua a Mediaset: le parole del naufrago squalificato dal reality show!

FRANCESCO BENIGNO SQUALIFICATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI: L’EX CONCORRENTE REPLICA AL COMUNICATO UFFICIALE MEDIASET ED E’ UN FIUME IN PIENA CONTRO I POTERI FORTI- Francesco Benigno, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 18, reality di Canale5 presentato da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, con Elenoire Casalegno inviata speciale in Honduras, ha replicato senza mezzi termini, al comunicato ufficiale diramato poco fa da Mediaset. Già in un primo momento sembrava strano il suo ritiro, poi la nota ha parlato di ‘comportamenti non consoni’ e allora l’attore ha deciso di controbattere.

Le parole dell’ex concorrente del reality di Canale5

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Benigno: “I poteri forti di Mediaset contro di me. Volevano costringermi a ritirarmi mentendo spudoratamente. Addirittura, hanno offerto a me e al mio agente una cifra per rinunciare alla penale e per farmi passare per ciò che non sono. E questo è strano, perché se avessi fatto qualcosa, non mi avrebbero proposto accordi. Mi avevano chiesto di fare un video, dove mi dicevano di svelare che mi ritiravo perché mi mancava mia moglie. Ma io non mi sarei ritirato, io avrei voluto vincere quest’Isola. Loro non hanno immagini, perché non è successo nulla”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati, in attesa di scoprire la verità sull’addio di Francesco, che arriverà giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince

Registrazione Amici 18 aprile: esce lei