Anticipazioni La Promessa 31 maggio: il Sentimento di Manuel

La Promessa 31 maggio, Jana e manuel vicino al bacio

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 31 maggio: Martina si scontra con la madre, mentre Manuel cerca di avvicinarsi a Jana

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 31 MAGGIO: MANUEL E JANA AD UN PASSO DAL BACIO- Manuel e Jana si riavvicinamento, ma la ragazza lo tiene lontano ancora una volta.

Dove eravamo rimasti

Nella Puntata precedente, Martina arriva quasi alle mani con la madre, la ragazza infatti non vuole sposare Antonio e trova come alleata la zia Cruz. Jana è riuscita a trovare Ramona e le presta le giuste attenzioni, avendola trovata molto malata. Salvador scopre la cifra di cui ha bisogno per subire l’intervento all’occhio. Si scoraggia e sa che non ha i soldi per poter affrontare quell’intervento.

Puntata 31 maggio

  • Manuel è ad un passo da baciare Jana, ma la ragazza sapendo che lui partirà presto per Madrid preferisce rimanergli distante. Una volta in camera si trova in lacrime con la sua amica Maria, ripensando a quel momento. Si sente in colpa con se stessa per trattarlo sempre in modo distaccato. Lui commosso cerca un nuovo approccio, ma senza riuscirci. La domestica decide di dedicarsi alle cure di Romona, per tenersi lontano dal giovane e a sorpresa riceve l’aiuto di Abele, anche se inizialmente sembra molto ostile nei suoi confronti. Infatti, seguendola scopre di quello che sta facendo la ragazza. Lei sente rumori provenire da fuori e si spaventa, ed è proprio il medico a raggiungerla.
  • Lorenzo chiede a Don Romulo di tenere d’occhio i genitori di Martina, nonostante sia riluttante accetta il compito. Cruz invece cerca di convincere la nipote a non sposare Antonio.
  • Feliciano scopre che Candela e Simona nascondono qualcosa in camera loro. Di cosa si tratta?
  • I genitori di Martina non accettano il rifiuto della figlia, che è molto triste. Ne parla anche con Manuel, che svela di comprenderla e aver accettato il matrimonio per salvare la sua famiglia. E anche se lo ha fatto lui non è innamorato di lei, ma di un’ altra persona. Le chiede di non commettere il suo stesso errore.
  • Scoppia una violenta discussione tra Salvador e Maria, ma ad interromperli ci pensa Romulo, che non accetta il modo con cui tratta la fidanzata.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp