Pier Silvio Berlusconi, l’asso nella manica: un progetto boom di ascolti

Pier Silvio Berlusconi pronto alla prima serata con Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi non smette di lavorare alle nuove idee. Scopri il nuovo programma in arrivo con Silvia Toffanin

Che Mediaset fosse un pilastro importante per i telespettatori italiani è ormai accertato. I numeri hanno dato ragione alle scelte fino ad ora messe in atto, con uno share altissimo, per tutti o quasi i programmi proposti. Ma la concorrenza fa bene a temere, perché Pier Silvio Berlusconi difficilmente si accontenta e non smette per questo di lavorare ai progetti e alle idee, che sembrano essere davvero tante.

Il nuovo progetto tv

Dopo il successo di Amici di Maria De Filippi e Verissimo, sembra che l’amministratore delegato abbia qualcosa di molto grosso in pentola. Su Maria aveva già affermato la sua grande stima: “Grazie Maria, avete fatto ancora una volta un lavoro straordinario. Amici è diventato molto di più di un programma televisivo di successo”, aveva detto subito dopo la fine del talent. Su Verissimo, i numeri parlano da soli.

In autunno sbarcherà sulla rete Mediaset in prima serata con Silvia Toffanin un nuovo programma, fresco, che anche i giovani ameranno. E su di lei che Pier Silvio sembra aver pensato per battere tutti. Un progetto completamente nuovo, stile Amici, che permetterebbe alla moglie di regalare un format, che possa affiancare il programma di Maria De Filippi, Amici 24, che partirà proprio a settembre. Un regalo che darà nuove incredibili emozioni al pubblico, che ama ed è affezionato al programma, ci saranno tante interviste e soprattutto tanto intrattenimento.

Non solo, Silvia Toffanin è pronta a condurre anche L’Isola dei Famosi. Dopo la delusione del marito sull’edizione di Luxuria, Silvia potrebbe dare man forte al palinsesto con un cast unico da portare poi a Verissimo.

Insomma, presto ci sarà la presentazione dei nuovi palinsesti e c’è trepidazione per le scelte che sembrano già essere vincenti. Cosa ne pensate? Come reagiranno i competitor?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp