Alessia Pascarella, il video virale: ma è tutto fake!

Alessia Pascarella

Spoiler Temptation Island 11, Alessia Pascarella protagonista di un video virale: ma in realtà è tutto fake. Cosa emerge su di lei?

ALESSIA PASCARELLA, LA CLIP VIRALE: LA REALTA’ PERO’ E’ BEN DIVERSA- Alessia Pascarella, concorrente di Temptation Island 2024, reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, è finita nuovamente sotto i riflettori, in quanto sul web gira un video (fake) con la descrizione che parla di una squalifica sua e di Lino dal programma targato Mediaset. Scopriamo insieme cos’emerge nel dettaglio sui due protagonisti del reality record di ascolti.

Il video

Ecco la clip divenuta virale online:

Si tratta però in realtà di un video fake, in quanto non c’è stato alcun provvedimento disciplinare all’indirizzo dei concorrenti di Temptation Island. Inoltre, come vedete dal video, manca il consueto nome dell’account ufficiale di Tik Tok. Non è stata quindi Alessia a pubblicare questa clip, anche perché, per motivi contrattuali, i concorrenti del famoso reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia sono tenuti a mantenere il silenzio assoluto fino alla fine del programma targato Mediaset. Vi aspettiamo giovedì 11 luglio 2024 alle ore 21.30 circa in prima serata: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp