Spoiler “Le Stagioni dell’amore” del 9 novembre 2024: svelate le anticipazioni del dayting show di Rai Uno condotto da Mara Venier
LE STAGIONI DELL’AMORE, SPOILER DEL 9 NOVEMBRE 2024: COSA VEDREMO SABATO ALLE ORE 14.00 SU RAI UNO- Manca sempre meno all’inizio di “Le Stagioni dell’amore”, dayting show in onda sabato 9 novembre 2024 a partire dalle ore 14.00 su Rai Uno. Al timone del nuovo programma televisivo italiano troviamo Mara Venier. Scopriamo insieme che cosa vedremo ogni sabato e chi saranno i protagonisti della trasmissione.
Le anticipazioni
Il format, completamente innovativo, è realizzato dalla Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Blu Yazmine. Ambientato in un treno, i protagonisti del programma televisivo in onda sulla Rai, cercheranno l’amore. Protagonisti e pretendenti saranno impersonati da “avatar”. L’incontro tra l’over 60 e il suo avatar 20enne sarà un momento molto emozionante. Gli avatar diranno e faranno tutto ciò che i concorrenti gli suggeriranno. Dopo i tre incontri, ci sarà il tanto atteso momento della scelta. Le stagioni dell’amore rappresenta quindi un’occasione unica per gli over 60 alla ricerca dell’amore. Perché, d’altronde, si sa, l’amore non ha età. Mara Venier vi aspetta ogni sabato alle 14.00 su Rai1: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata