Anticipazioni La Promessa 13 novembre: i dubbi di Petra e Catalina

Anticipazioni la Promessa, Catalina e Petra nutrono dubbi su Cruz e Pelayo

Dubbi e prime certezze per la puntata del 13 novembre de La Promessa: per Petra e Catalina è ora di vederci chiaro

ANTICPAZIONI LA PROMESSA 13 NOVEMBRE: I DUBBI DI PETRA SI FANNO PIU’ INTENSI- Dopo i dubbi sollevati da don Ignacio, anche Petra nutre dei dubbi su Cruz e non tarda ad affrontare la padrona.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di martedì, Catalina e Pelayo rientrano velocemente a La Promessa per un malore di lui. Ma la ragazza non sa che dietro alla fine di quel viaggio c’é Cavendish che ha minacciato il suo fidanzato. Maria legge in un quotidiano che una fabbrica ha scioperato per far valere i propri diritti. Con l’invito di Manuel la ragazza cerca di coinvolgere tutti in uno sciopero per rivendicare i propri, ma soprattutto per ribellarsi alle angherie che Jana, la sua amica sta subendo. Non tutti tuttavia sono d’accordo con lei. Manuel lasciare la casa alla volta di Cordoba, per scoprire la verità si Abel.

Puntata 13 novembre

Cosa vedremo oggi:

  • Jana è sfinita dal lavoro. La punizione per lei è stata troppo dura e Abel si dice disposto a parlare con i signori per mettere la parola fine a tuto questo.
  • Petra racconta al Conte di Alaya che a organizzare la battuta di caccia è stata proprio la marchesa. Non solo, svela che in tutti gli anni al servizio della casa, la padrona non si è mai occupata di questo. L’uomo ne resta molto stupito e decide di lasciare la governante fuori dalla vicenda, che ritorna al fianco di Cruz, ma questa volta in modo sospettoso.
  • Pelayo intanto, preoccupato per le minacce di Cavendish, decide di proporre alla fidanzata di andare in America per fare una sorpresa a Leonor. Catalina si confida con la zia, mostrando molta perplessità sulla vicenda. Margarita aggiunge benzina al fuoco, affermando che quell’uomo sia sempre stato enigmatico e non degno di fiducia.
  • Curro si riprende e può finalmente girare tranquillo per il palazzo. Alonso si scusa con lui per la linea dura che ha avuto nei suoi confronti.
  • Cruz viene sorpresa per le domande di Petra, che le chiede come mai abbia mandato proprio Feliciano, inesperto, alla battuta di caccia. La donna tuttavia si dice dispiaciuta per quanto accaduto al figlio e afferma di non essere a conoscenza del legame che lei potesse avere con quel ragazzo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp