Temptation Island, Filippo Bisciglia la dice tutta su Pamela Camassa e sulle tentatrici: le parole del conduttore del reality show di Canale5
FILIPPO BISCIGLIA SU TENTATRICI E PAMELA CAMASSA: LE RIVELAZIONI DEL PRESENTATORE DI TEMPTATION ISLAND- Nel corso delle ultime ore, Bisciglia, conduttore del reality show di Canale Cinque, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, parlando sia della sua donna, la Camassa, finalista dell’Isola dei Famosi 18, reality show di Canale 5, che delle tentatrici, protagoniste assolute nel villaggio dei fidanzati con le loro abilità seduttive e straordinariamente efficienti, per indiscutibile bellezza e carisma.
Le parole del presentatore del reality di Mediaset
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Filippo Bisciglia: “Se ho mai pensato che una single sia il mio tipo? L’ho pensato ogni tre minuti. Ma poi torno alla realtà e la mia realtà è Pamela, con cui sto da dodici anni. Per altro, lei mi segnala i single che le piacciono di più. E anche per questo siamo solidi. E soprattutto lo siamo perché siamo una coppia ironica, giocosa, ci prendiamo in giro”. Che ne pensate delle parole del conduttore del reality show di Canale Cinque?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp