Incredibile, ma vero: Vittoria Deganello insultata pesantemente da un hater! Sentite cosa risponde l’ex fidanzata di Murgia, madre di Ginevra
VITTORIA DEGANELLO ASFALTA UN HATER- Nelle ultime ore, una feroce polemica ha animato il profilo Instagram di Vittoria Deganello, ex volto di Uomini e Donne e vecchia fiamma di Alessandro Murgia, fratello di Nicole e calciatore della Spal, da cui ha avuto la piccola Ginevra. Un hater ha infatti offeso pesantemente l’ex protagonista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che dal suo canto, ha replicato per le rime.
Il commento becero
Ecco cosa le ha scritto un utente: “Si vede proprio dalla tua faccia tutta la tua felicità, guarda. Povera bambina mi fa una pena, figlia di una madre egoista. Pensa quando crescerà quante cose belle della sua mammina scoprirà. Godo che lui ti ha solo usata e ciaone! Il karma esiste, eccome! Amerà per sempre sua moglie, tu sei stata solo un divertimento e penso che ti sei fatta mettere incinta ingannandolo. Che vergogna pensare di mettere al mondo un bambino con questa superficialità in solo due mesi di frequentazione. Questa bambina esposta ogni giorno sui social come un oggetto. Questo non è assolutamente amore materno”.
E ancora: “Una mamma che ama proteggerebbe e ne custodisce gelosamente i momenti intimi del proprio cucciolo con le persone intime e care della propria famiglia, non qui sui social alla mercé di tutti. Puoi ingannare quanto vuoi gli altri postando foto di tua figlia e dimostrare felicità, ma una vera mamma capisce quello che stai facendo. E spero che tu sia solo una persona narcisista. Hai questa bambina come un trofeo, un traguardo raggiunto: questo non è l’amore vero e pulito di una mamma che ama il proprio cucciolo. Si vede lontano un chilometro. Mi dispiace solo per questa bambina, per la tua immaturità, quanto soffrirà!”.
La reazione della modella
Vittoria Deganello ha replicato dicendo: “Fai schifo tu e le persone che hanno messo like a questo commento abominevole. Farò di tutto purché mia figlia cresca in un mondo dove non debba mai avere a che fare con persone come te!”. Cosa ne pensate del gravissimo episodio avvenuto poche ore fa sui social? Non sarebbe opportuno introdurre pene severe all’odio che viene “vomitato” puntualmente dietro una tastiera da follower frustrati? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch