Anticipazioni Amici 2021, retroscena Serale: “Il risultato è già scritto, sarà lui ad avere la meglio”

Amici 21

Anticipazioni Amici 2021, retroscena Serale: “Il risultato è già scritto, sarà lui ad avere la meglio”. Ecco il nome del papabile vincitore

ANTICIPAZIONI AMICI 2021, RETROSCENA SUL SERALE: IL NOME DEL PAPABILE VINCITORE– Oggi si registra la prima puntata del Serale di Amici 21. Tuttavia, secondo quanto apprende la nostra redazione, ci sarebbe già una notizia bomba: l’indiscrezione è clamorosa! Secondo i rumors infatti, c’è già il nome del possibile vincitore di Amici 21!

Secondo i retroscena riportati dalla rivista di Signoretti, il vincitore di Amici 2022 sarà il giovane Lda. Una possibilità molto concreta dato che il figlio del grande Gigi D’Alessio è il cantante più ascoltato della scuola. Il suo primo inedito “Quello che fa male” è già disco di platino. Luca inoltre, vanta una foltissima fandom, che gli altri suoi amici e colleghi non hanno. Sarà davvero lui a vincere il Talent Show condotto da Maria De Filippi?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ad Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale, puntata 19 Marzo: svelati i nomi degli eliminati”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.