GF VIP, Soleil in crisi: colpita dalla “sindrome Alex Belli”

GF VIP

GF VIP, Soleil Stasi Sorge ha svelato come sono andate davvero le cose con Alex Belli: ecco le parole dell’amata influencer italo-americana

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI SOLEIL SORGE- Soleil Stasi Sorge, nuova opinionista de La Pupa e Il Secchione show, sembra essere stata colpita dalla “sindrome di Alex Belli”. L’influencer italo-americana ha rilasciato una lunga intervista, nella quale è tornata a parlare della “chimica artistica” nata nella casa più spiata d’Italia con l’ex attore di Cento Vetrine.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Soleil: “Non avevo bisogno di vincere, per me la vittoria è stata farmi conoscere, far emozionare, intrattenere, non nascondermi. Questo era il senso di partecipare al Gf Vip”. Che più semplicemente vuol dire: “Non ho vinto, ma ho vinto lo stesso”.

Su Alex Belli, Soleil dice: “Io ero sincera, lui giocava, non ero innamorata, sotto le coperte è successo questo ma lui ha detto quello, ho fatto sì e pure colà. Adesso la mia vita privata è molto legata a quella pubblica, è il momento in cui mi devo concentrare sul lavoro”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi è piaciuto il suo percorso al GF VIP 6? Continuate a commentare sui social insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e Il Secchione: Dayane e Soleil fanno impazzire i fan (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.