Scopri cosa succede nella puntata 11 giugno de La Promessa. Martina incontra il suo corteggiatore e qualcosa di sospetto emerge
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 11 GIUGNO: ARRIVA IL NOBILE ANTONIO- Per Martina è il momento di conoscere il suo corteggiatore, che fa il suo ingresso a La Promessa.
Dove eravamo rimasti
Nelle puntata precedente, Cruz ha capito che Jimena nasconde qualcosa, comprende che la sua gravidanza non è del tutto reale. Lorenzo cerca di far pressione su Curro, anche se lui vuole proteggere Martina e non ha intenzione di spiare la famiglia.
Puntata 11 giugno
- Arriva in casa il giovane Antonio e ad aspettarlo c’è l’intera famiglia. Curro ha il compito di disturbarli, affinché tra di loro non si possa avvicinare più del dovuto. Trova così il modo per interromperli sempre.
- Pia si sta riprendendo dopo il parto difficile che ha dovuto affrontare, ma per lei c’è bisogno di un farmaco specifico e per averlo Jana si affiderà a colui che non l’ha mai lasciata sola: Manuel.
- Romulo nasconde la scomparsa della piccola di Pia, ma valuta la possibilità di rivelarlo a tutti, visto che non si riesce a trovarla.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp