GF VIP: Alfonso Signorini svela l’arcano! Ecco cos’è la cicatrice che ha in testa. Il conduttore poi rivela qual è il nome del suo account
GF VIP: LE RIVELAZIONI DI ALFONSO SIGNORINI- Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip ormai da diversi anni, ha rilasciato importanti dichiarazioni, lasciando tutti a bocca aperta. Il noto personaggio televisivo ha parlato diverse tematiche, tra cui anche la famosa cicatrice che ha in testa e il nome del suo account su Grindr.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Signorini: “Una cosa che adesso non rifarei? Ti dico il trapianto ai capelli. Mi è rimasta la cicatrice e i capelli però sono spariti. Come mi chiamo io su Grindr? Gina! Come è nata la mia passione per il gossip? Il gossip secondo me è legato alla curiosità. Quando finisci di essere curioso sei già morto. Se perdonerei un tradimento? Solo dalla cintura in giù! Cosa penso di Tommaso Zorzi e se l’ho sentito? Ci siamo parlati giorni fa. Tommy per me è un ragazzo in gamba. Sono sicuro che lo aspettano grandi soddisfazioni“.
Signorini ha poi così proseguito: “In un quartiere di periferia a nord di Milano, ad aprirmi la porta venne un tipo in canottiera che mi bloccò immediatamente. ‘Non ho figli io. Che me ne faccio della tua enciclopedia?’. Io andai avanti a parlare come ero abituato a fare: ‘L’enciclopedia apre la mente, ci rende migliori…’. Spazientito, il tipo con la canotta a un certo punto, afferrato il volume dell’enciclopedia che gli avevo messo in mano, me lo tirò in faccia: ‘Dell’ignorante non me lo dai, hai capito?’ Ancora oggi sul lato sinistro del mio occhio è ben visibile la cicatrice della ferita di quel giorno lontano e, ogni volta che ci faccio caso, la accarezzo perché mi ricorda il periodo della mia vita duro, senza il quale non sarei arrivato dove sono”. Che ne pensate?
Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Clarissa fa una rivelazione sui Jerù e i fan impazziscono”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.