GF VIP, incredibile sfortuna per Sophie: ecco cos’è successo all’ex gieffina

GF VIP

GF VIP, incredibile sfortuna per Sophie: cosa è successo alla Codegoni. Il racconto di Alessandro Basciano lascia tutti senza parole

GF VIP: INCREDIBILE DISAVVENTURA PER SOPHIE CODEGONI- Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, è stata ospite del programma “Casa Chi” di Alfonso Signorini, insieme al suo fidanzato, Alessandro Basciano. L’ex Tronista di Uomini e donne ha svelato di aver vissuto un momento non facile, a causa di un evento sfortunato. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Mi hanno fermata 27 volte perché non mi hanno riconosciuto nel documento…”.

Il suo amato Alessandro, ha molto ironizzato sull’episodio, dicendo: “Eravamo in Turchia per partire e non la facevano passare perché dal documento non la riconoscevano. Lei arrabbiatissima ed io che ridevo… Volevo fare il video ma avevo paura di riprenderli. Una scena epica…Lei parla tanto delle mie foto ed era un’altra persona… manco la polizia la riconosceva…. Risolti i problemi, i #basciagoni hanno vissuto una splendida vacanza insieme, prendendosi il meritato relax di cui avevano bisogno.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale quinta puntata: tutte le sfide, gli eliminati”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.