Francesca Tocca e Raimondo Todaro torneranno insieme

Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Amici di Maria De Filippi, ritorno di fiamma tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro? Le parole della ballerina professionista sono un enigma!

VERISSIMO: FRANCESCA TOCCA INTERVIENE SU RAIMONDO TODARO E NON ESCLUDE UN RITORNO TRA LORO DUE- Ospite nel talk show di Silvia Toffanin, la Tocca, ha asserito: “Adesso siamo molto sereni io e Raimondo. Ci tengo a dire che abbiamo un bellissimo rapporto attualmente. È difficile da spiegare, ci siamo resi conto entrambi che dopo aver dato tutto noi stessi a questa relazione, abbiamo fatto tanto per cercare di salvare la storia per il bene nostro, della bimba e dei genitori. Però più andavamo avanti e più ci stavamo facendo male in realtà. Quindi da persone mature, che si amano… tu penserai che sono pazza ma con lui è un bene che va oltre, è così. Anche riconoscere il fatto che a quella persona fai bene, momentaneamente poi un domani non si sa, è meglio lasciarla andare… anche questo è amore. Lui l’ha fatto verso me e io verso lui, è stata una decisione presa di comune accordo da due persone che si vogliono bene. Io per lui ci sarò sempre e anche lui per me. Ad oggi siamo più sereni di prima, ovviamente non è mai una cosa bella però è così”.

Il futuro dei due

La Tocca ha poi svelato: “Sì, ci eravamo già separati ma nella vita non si sa mai nulla. Io sono molto istintiva, vivo a giornata quindi non ti dirò mai che è impossibile, certo sembra Beautiful ma pazienza. Ad oggi per il bene di entrambi ci serviva fare questo passo, lo abbiamo fatto insieme anche questo. Abbiamo cercato di tenere la vita privata per noi, quindi se ci sono crisi e problemi non li facciamo vedere. Abbiamo fatto quella storia lì “costretti”‘perché la gente faceva domande, faceva caso a feste non passate insieme… quindi abbiamo messo a tacere le voci e lo abbiamo comunicato. È stato pesante ma era giusto. Era qualche mese che avevamo preso la decisione però era tempo”.

Sui gossip circolati in rete ha infine detto: “Come li vivo, sono rassegnata. Che devo fare più. Te lo giuro non posso dire che ormai ci sono abituata, mi pesa un po’ quando si inventano le cose di sana pianta ma non per me, ma per la mia famiglia e mia figlia. Magari chiedessero. Poi c’è tanta gente purtroppo, sui social, mi rendo conto che c’è tanta gente cattiva e che non vede l’ora di trovare qualcosa a cui appigliarsi. Io accetto le critiche ma non accetto quando c’è cattiveria, è brutto. Non posso piacere a tutti, però quello che si vede in tv che entro ballo come una tigre… nella vita sono quello ma tanto altro ma questo la gente non lo può sapere. Ci sta che la gente si fa le proprie idee però c’è tanta cattiveria e mi dispiace per loro. Io sono molto sensibile. Delle volte non sembra però lo sono pure troppo, vorrei toglierla un po’ e ci sto lavorando. Voglio essere più forte, magari lo sono pure. Ci provo, sul palco non capisco più niente perché dipende da qualcosa che tengo dentro e che poi esplode, è magia. Prima di entrare sono agitata però meno male che c’è perché è quella che ti fa fare bene. Ultimamente, più passano gli anni, più la sento. La gestisco e quando entro sparisce tutto però la consapevolezza che ho che mi fa sentire più il peso di dover confermare e dimostrare. All’inizio quando entravo su questo palco a me non interessava di nessuno, se piacevo bene. Poi negli anni quando ho riscontrato persone a cui piaccio, una piccola parte di pubblico che mi apprezza, senti il peso di dover riconfermare. Questo penso faccia parte della nostra carriera da artisti”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale