Amici 21, Christian non è soltanto un grandissimo ballerino: l’allievo di Raimondo Todaro ha anche un altro talento! Lo racconta la madre
AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DELLA MADRE DI CHRISTIAN STEFANELLI– Christian è uno dei ballerini più forti e amati di questa edizione. Ma l’allievo di Raimondo Todaro, oltre a essere molto bravo nella danza, ha anche un altro talento. A raccontarlo è stato sua madre. Annamaria Galeone, tramite un commento sul suo profilo Twitter ufficiale, ha infatti dichiarato che suo figlio Christian nutre un meraviglioso e profondissimo affetto nei confronti dei bimbi.
Una ragazza, su Twitter, ha postato un video riguardante Christian. Nel filmato, è possibile vedere il ballerino di Todaro in compagnia di un bambino. Entrambi sono molto complici e allegri: il piccolo è con un materassino gonfiabile e Stefanelli gioca con lui. Ecco il video pubblicato sui social, con annesso il commento di sua mamma Annamaria:
Questo invece il commento della madre di Christian: “Ha una pazienza con i bambini incredibile lui li ama i bambini, praticamente voleva un fratellino o sorellina fino a quest’anno c’è lo ha chiesto, perché voleva crescerlo lui“. Scopriamo dunque un lato inedito dell’allievo di Raimondo Todaro. Molto dolce coi bimbi, molto determinato sul palco.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Amici 21, LDA è vicino a un altro super traguardo: numeri pazzeschi”. Clicca qui.