Simona Ventura interrompe il confronto acceso tra Cristina Plevani e Donatella al Grande Fratello che è stato molto discusso con il web
Bufera social dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 2025. A finire nel mirino del pubblico è Simona Ventura, accusata da molti utenti di aver interrotto Cristina Plevani durante un confronto acceso con Donatella Mercoledisanto, solo per proteggere quest’ultima. Cosa è accaduto?
La reazione del pubblico
Cristina ha deciso di intervenire nei confronti di Donatella e consigliarle di essere più vera, criticandola per il suo atteggiamento troppo “defilato” nella Casa, accusandola di “nascondersi dietro le battute e i lavori domestici” invece di esporsi nei confronti degli altri concorrenti. Un momento che poteva diventare una delle prime vere liti della stagione, ma che è stato rapidamente interrotto da Ventura.
Sui social è esploso il dibattito, parlando di una scelta di “non buon senso televisivo“. “Così spegne tutte le dinamiche!”, commenta un altro spettatore. “Simona però non puoi interrompere Cristina solo perché sta facendo un discorso sensato su Donatella, che è una delle tue preferite! E dai!”, scrive un utente su X, raccogliendo centinaia di consensi. Un commento che rispecchia il pensiero di molti fan, delusi dal taglio netto imposto dalla conduttrice proprio nel momento più interessante del dibattito.
Simona però non puoi interrompere Cristina solo perché sta facendo un discorso sensato su Donatella, che è una delle tue preferite #GrandeFratello e dai
— Francesca (@francesonroc) October 20, 2025
La conduttrice, che avrebbe dovuto alzare gli ascolti di un programma, sempre più distante dalla gente, che invece taglia completamente dinamiche sul nascere. Come mai?
Vedremo cosa accadrà nelle pèrossime puntata te del reality. L’appuntamento è a lunedì in prima serata su Canale 5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp