Grande Fratello, Alfonso Signorini rivela com’è sopravvissuto allo scandalo Antonio Medugno: le parole del conduttore del reality di Canale5
ALFONSO SIGNORINI SVELA COM’E’ SOPRAVVISSUTO ALLO SCANDALO MEDUGNO: LE PAROLE DEL PRESENTATORE SU ANTONIO- Nel corso delle ultime ore, il conduttore, Alfonso Signorini, ha rotto il silenzio, parlando del difficile periodo che sta affrontando, ovvero quello che l’ha portato a difendersi pubblicamente e in Tribunale dalle gravi accuse di Fabrizio Corona e Antonio Medugno. Sentite che cos’ha asserito nel dettaglio l’ex presentatore del GF VIP.
Le parole del conduttore del reality dopo la denuncia dell’ex gieffino
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Signorini: “L’unico modo per sopravvivere a questi mesi è stato quello di isolarmi dal resto del mondo”. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni del conduttore che avrebbe dovuto presentare il GF Gold e che invece sarà sostituito da Ilary Blasi?
Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli ultimi aggiornamenti sul GF VIP Gold, che vi aspetta a partire da martedì 17 marzo 2026, salvo clamorosi colpi di scena, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

