GF VIP 2021, Soleil Sorge lascia tutti senza parole: “E’ lei che deve chiedermi scusa”. Ecco la sua conversazione con Gianmaria Antinolfi
GF VIP 6: SOLEIL LASCIA TUTTI BASITI- Dopo la lite accesa avuta con Manila , Soleil Stasi Sorge si rivolge a Gianmaria Antinolfi, in cerca di un amico con cui confrontarsi “La minima cosa che faccio tutti subito ad appesantire la cosa”. Ma non è tutto: l’influencer italo-americana non le manda certo a dire!
Ecco cosa ha detto l’ex volto di Uomini e Donne: “Devo comprendere sempre gli altri”, dice stanca e incompresa. Gianmaria, dal canto suo, le risponde: “Aspettati di non essere capita da tutti”. Soleil si è poi sfogata con l’imprenditore campano, parlando di Manila Nazzaro: “È lei che deve venire a chiedermi scusa. Lei dice che mi vuole bene ma non me lo dimostra”.
E Gianmaria, a tal punto, le dice: “Ma se ci sono dodici persone che alcune cose si vedono nei tuoi confronti c’è magari anche una piccola tua parte che può essere sbagliata o tu sei perfetta sempre?”. Ma la Sorge non si smuove dalla sua posizione e controbatte: “L’ho valutata questa cosa e ho valutato da che pulpito viene e il motivo da cui viene”. Cosa succederà nelle prossime ore? Manila e Sole si chiariranno?
Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, notte bollente per Soleil e Delia: la regia censura”. Clicca qui.