Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni su Carmen: “E’ un po’ matta”

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni torna a parlare di Carmen Di Pietro: “E’ un po’ matta, ma non la cambi”. Ecco le parole del naufrago

ISOLA DEI FAMOSI: ALESSANDRO IANNONI ROMPE IL SILENZIO SU CARMEN DI PIETRO- Alessandro Iannoni, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi, ha rivelato cose inedite su sua madre, Carmen Di Pietro, amatissima dal pubblico. Volete sapere cos’ha detto? Ve lo sveliamo noi di Angolo delle Notizie, come sempre.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Alessandro: “È un po’ matta ma non la cambi. Ed è parecchio apprensiva, non lo fa apposta. Lei esige che io e mia sorella Carmelina ci si alzi entro le sei anche sabato e domenica se no diventa una iena. Ci spalanca le finestre, anche in inverno, ci strappa le coperte e strilla: “Qui non voglio bamboccioni. Mia sorella si ribella. Io ci sono abituato, non la patisco“.

Alessandro ha poi così proseguito: “Il pranzo alle 11.30 e la cena alle 17.30 è inflessibile. Cucino sempre io perché mamma è un disastro. Fa bollire la pasta e ci versa sopra la passata di pomodoro dalla bottiglia. Sul cellulare ci siamo ribellati. Lei va a letto verso le 19 e punta la sveglia alle 22 per ritirarcelo. Le pulizie della casa, invece, le facciamo insieme perché se io le alzo tappeti e mobili, pulisce più velocemente. Per fortuna non devo più accompagnarla a fare la spesa. Ho sempre pensato che se mamma ci dà questa educazione è perché è convinta che sia la migliore, la più utile per noi. Mi fido di lei, so che lo fa in buona fede”.

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.