Grande Fratello Vip, le parole di Amoruso: “Il problema oggi è che si vive in un mondo al contrario, dove più sei str**zo e più ottieni”
GRANDE FRATELLO VIP: LE DICHIARAZIONI DI AMORUSO- Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Lorenzo Amoruso, che già lunedì aveva praticamente lasciato la sua compagna Manila Nazzaro in diretto, scrivendo: “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi. Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere”.
Ora però Lorenzo Amoruso è tornato a parlare e sembrerebbe proprio che abbiamo interpretato male le sue frasi. Ecco le sue dichiarazioni sui social: “Il problema oggi è che si vive in un mondo al contrario, dove più sei str**zo e più ottieni, e dove bontà e altruismo vengono scambiati per falsità e i più furbi se ne approfittano. Un mondo in cui la maleducazione è considerata la normalità e la gentilezza una debolezza. Un mondo al contrario dove io non mi ci ritrovo più…provo solo una gran vergogna per quello che siamo diventati RESPECT”. L’ex calciatore si riferisce ai giornali che hanno strumentalizzato le sue parole? Cosa accadrà adesso? Lo scopriremo lunedì.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni GF VIP: la data della prossima puntata”. Clicca qui.
Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri splendidi post. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.