Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 28 novembre: interviene l’ex di Antonella Fiordelisi! Ecco le dichiarazioni di Gianluca Benincasa
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE PAROLE DI GIANLUCA BENINCASA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, in programma lunedì 28 alle 21.30 circa su Canale 5. Antonella Fiordelisi continua a essere bersagliata per la sua storia con Edoardo Donnamaria. Sui #donnalisi si è espresso, nel corso delle ultime ore, anche Gianluca Benincasa.
Le parole dell’ex fidanzato della gieffina campana
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: L’incontro con Antonella? E’ stata una serie di emozioni forti che ho provato in quel momento. Non è stato semplice. La prima cosa che ho pensato è stata: ma quanto è bella! La verità è che gli occhi non mentono mai. Si vedeva che è ancora innamorata di me e non ha dimenticato tutto quello che ci siamo detti prima che lei entrasse a far parte del cast del Grande Fratello. Il nostro è stato sempre un rapporto di forte complicità e per questo non è stato un problema sospendere la nostra relazione“.
Gianluca si sbottona sulla storia d’amore nata in casa tra la sua ex e il volto di Forum
Sui donnalisi invece, Benincasa dice: “Credo che quella sia una storia dovuta unicamente al contesto in cui si trovano. Niente di più. Antonella è una ragazza molto fragile e la relazione con Donnamaria la rende più sicura di sé. Dopotutto, nella Casa, lei non ha una spalla, l’unico a sostenerla è proprio Edoardo, per cui sta confondendo l’amore con la sicurezza.
Antonella ha mentito sul fatto di non essere più innamorata di me, ma ha detto la verità sul fatto che adesso sta bene con Edoardo, per il motivo che ho detto prima. Antonella non è come la vedete voi. ha un carattere molto particolare e diventa aggressiva quando si accorge o pensa di essere attaccata dagli altri. Questa è solo una parentesi televisiva. Conosco molto bene Antonella e so quello che sto dicendo“.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui