Anticipazioni Amici 22, registrazione 24 novembre: cosa succederà presso gli studi Elios di Roma. Ecco perché Niveo sarà eliminato dal talent
ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 27 NOVEMBRE: NIVEO ELIMINATO- Ci siamo: oggi, 24 Novembre, si terrà la registrazione dell’undicesima puntata del pomeridiano di Amici 22, Talent Show condotto da Maria De Filippi e super seguito dal pubblico di Canale 5! Nell’ultimo appuntamento di novembre, troviamo ancora una volta a rischio Niveo.
Sebbene il suo inedito sia quello attualmente più ascoltato, l’allievo di Lorella Cuccarini, eccezion fatta per “Scarabocchi“, non sta più convincendo. Stonature, ansie, pressioni: Niveo è irriconoscibile. Non riesce più a stare sul palco con spensieratezza e pare proprio che le sue insicurezze lo stiano facendo crollare. Proprio per questo, di fronte a un’altra performance mediocre, potrebbe finire in studio. Il cantante però ha tanti fan (vanta anche il numero di followers su Instagram maggiore) e potrebbe dunque conservare il banco, nonostante non stia facendo esibizioni indimenticabili. Occorre però una svolta, perché l’artista si sta perdendo!
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 Novembre: Mattia momento duro con Celentano”. Qui