Amici 21, Nicol Castagna eliminata: l’allieva di Rudy Zerbi, uscita dalla scuola più famosa d’Italia, pubblica un Tweet molto emozionante
<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8517293348592745…” crossorigin=”anonymous”></script
AMICI 21: NICOL ELIMINATA- Nicol è stata una delle prime ad entrare nella scuola di Amici. Tuttavia, anche le cose belle si sa, hanno una fine. La cantautrice, che nel Talent di Maria De Filippi ha scritto “Spotify” e fatto ascoltare il suo primo inedito “Onde”, è uscita dalla competizione dopo 4 mesi, nella puntata di ieri. L’allieva di Rudy Zerbi ha ringraziato tutti, prima pubblicamente, poi sui social.
Ecco le sue dichiarazioni su Twitter: “Il mio percorso nella scuola di Amici è finito ma non la mia voglia di credere nel mio sogno! Questa avventura rimarrà per sempre nel mio cuore, insieme a tutte le persone che hanno viaggiato con rosso grazie di tutto, non si molla, a presto Persone che si abbracciano #Amici21”. Insomma, Nicol di certo non smetterà di fare musica. Siamo certi che anche i suoi fan continueranno a supportarla e incoraggiarla. “Nella vita voglio fare questo“, ha detto a più riprese la cantante vicentina. E allora, buona fortuna ragazza!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche: “Amici 21, la dedica di LDA- il video”. Clicca qui.