Blanco & Mahmood, possibili vincitori dell’ Eurovision: le radio estere

Blanco

Blanco & Mahmood con “Brividi” conquistano le classifiche mondiali, possibili vincitori dell’ Eurovision anche secondo una radio francese

BLANCO & MAHMOOD SUL TETTO DEL MONDO- Non si arresta il grande successo ottenuto dai giovani cantanti italiani, Blanco & Mahmood, dopo gli enormi consensi ottenuti al Festival di Sanremo puntano al tetto del mondo con l’Eurovision. A fare pronostici non è una radio italiana ma, un’ emittente radiofonica francese RTL che, in un’intervista, li preannuncia come i possibili vincitori del Festival della musica internazionale.

Lo stesso Aran Bade, esperto di Festival della canzone, oltre che molto amato dal pubblico femminile, ha detto: “Questo è un contendente molto forte per la vittoria, soprattutto da quando Mahmood ha scritto lui stesso la ballata. Mostra con la sua voce sensibile e quanto è bravo come cantante. E non appiattisce Blanco. Insieme spingono questa power ballad a un livello superiore“. Ed ancora “Un grande vantaggio è che cantano in duetto, l’uno verso l’altro. Proprio come Ilse DeLange e Waylon che hanno fatto un ottimo lavoro nel 2014. E quanto amo esprime la lingua italiana! Spero sinceramente che cantino l’intera canzone in italiano. Hanno ancora la possibilità di tradurre la canzone in inglese, ma dopo aver visto la loro performance di vittoria, spero che non la cambino. Che questo sia anche un esempio per la nostra S10, in corso sul palco, che presto lancerà la sua canzone e ha già indicato che canterà in olandese.

Supponiamo che Blanco e Mahmood decollino con la vittoria, l’Italia vincerà due volte di seguito. Ciò è accaduto raramente nella storia del festival della canzone. L’Irlanda ne ha vinte tre di fila, dal 1992 al 1994.

Insomma che dire, giocare in casa rende questo Festival molto più competitivo e noi ci aspettiamo che ancora una volta Blanco & Mahmood sappiamo darci “Brividi”!

Leggi anche : “Blanco: “Non voglio fare il maestro di vita” qui

Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram,  Facebook  Qui