Grande Fratello Vip, Soleil: “Sono andata oltre me stessa. Ho fatto una figura di m***a”

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Soleil si sfoga con Barù: “Sono andata oltre me stessa. Ho fatto una figura di m***a”. Ecco cos’è successo nella casa

GRANDE FRATELLO VIP: SOLEIL STASI SORGE SI SFOGA CON BARU’- Soleil Sorge non vuole far più parte del trio con Alex Belli e Delia Duran. L’influencer italo-americana si confronta col suo fidato amico Barù e gli dice: “Sono andata oltre me stessa e ho fatto una grandissima figura di m***a“. Il Vippone, sentendola pronunciare queste parole, risponde così: “No, ma quello mai“.

Scatenati sul web gli utenti che sottolineano come secondo loro il tutto sia stato organizzato a tavolino nei mesi precedenti e come Sole potesse dissociarsi ben prima da queste dinamiche. Insomma, la Sorge è sempre nel mirino del pubblico. C’è chi invece in casa la apprezza e la difende, proprio come Barù, che ne esalta la personalità. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Jessica e Antonio criticano Kabir: il motivo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.