Silvia Toffanin non invita Ginevra Lamborghini a Verissimo: il caso

Anticipazioni Verissimo ospiti

Ginevra Lamborghini ha rifiutato l’invito di Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo? Ecco tutta la verità.

Verissimo, Silvia Toffanin non invita Ginevra Lamborghini: scoppia la polemica sui social. Ecco come mai la cantante non c’è mai andata

SILVIA TOFFANIN NON HA INVITATO GINEVRA LAMBORGHINI A VERISSIMO? ECCO COME MAI- Nonostante sia passato ormai un mese dal suo addio al GF VIP 7, Reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Ginevra Lamborghini non è mai stata a Verissimo, amatissima trasmissione di Silvia Toffanin. Ma come mai la cantante bolognese non è intervenuta nel salotto più popolare d’Italia per raccontare la sua esperienza, proprio come hanno fatto Sara Manfuso, Luca Salatino, Patrizia Rossetti e Amaurys Perez?

La verità sull’ex vippona

Probabilmente, l’ex concorrente del GF vip 7 avrà declinato gentilmente l’invito per non ritrovarsi a parlare del suo rapporto con la sorella, Elettra Lamborghini, a Verissimo. Stando a quanto emerso infatti, Ginevra vorrebbe tenere privati i lati più intimi della sua vita e in un programma dove spesso Silvia Toffanin cerca di scoprire quanto più possibile sui suoi ospiti, questo non sarebbe stato possibile. Questo dunque, il presunto motivo dietro l’assenza della Lamborghini.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”

“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato