Grande Fratello Vip 7: Oriana Marzoli vuole un bacio da Daniele Dal Moro, ma l’ex Tronista di Uomini e Donne non glielo dà. Ha fatto arrabbiare la nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e poi ha rimediato così.
GF VIP 7, Anticipazioni puntata 23 gennaio: Oriana Marzoli infuriata con Daniele Dal Moro. Svelato il motivo dietro la sua arrabbiatura
GF VIP 7: ORIANA MARZOLI E DANIELE DAL MORO PROTAGONISTI- Mancano 48 ore circa alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che vi aspetta lunedì 23 gennaio alle ore 21.45 su Canale 5. Nelle ultime settimane Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono stati i protagonisti assoluti della casa, con i loro alti e bassi: gli #oriele hanno già milioni di fan e si sono nuovamente avvicinati. I due non riescono proprio a rimanere distanti: la loro attrazione è palpabile e inevitabile.
Ecco però che Oriana chiede un bacio e Daniele glielo nega, facendo infuriare la gieffina venezuelana. “Lo sai che sono un dispettoso, se mi dici dai un bacio ti dico no” le spiega Dal Moro, provocandola. La Marzoli si gira e triste finge di dormire. “Tu non mi devi niente” spiega il vippone veneto per calmare la sua ira. Addirittura abbraccia la modella, offrendole le sue camicie. Non gli piace proprio vederla triste e così la gira verso di lui e gli #oriele fanno pace prestissimo. A quanto pare, il gieffino sa come prenderla! Cosa accadrà fra i due? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato