Anticipazioni GF VIP 7, puntata 23 gennaio 2023: provvedimento disciplinare in arrivo per Micol Incorvaia? La vip smascherata da Dana Saber
GF VIP 7, PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO PER MICOL INCORVAIA- Dana Saber, ex concorrente del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini, torna a parlare su Instagram e chiede la squalifica per Micol Incorvaia, che secondo quanto emerge, avrebbe violato il regolamento durante le nomination. Ecco le parole dell’ex vippona marocchina: “Ragazzi ho letto che mi volevano squalificare. Però tenere due carte in mano e nominare chi fa comodo al branco all’ultimo momento è legittimo. Chi mi stava antipatico tra i vipponi? Oddio ragazzi farei prima a dirvi chi erano i pochi che mi stavano simpatici”.
I commenti degli utenti
Ecco i pareri del web: “Comunque si dai, la Incorvaia è stata beccata. Meglio tenere due carte in mano così in base a quello che votano gli altri si può scegliere o una o l’altra”. “Dana avrà anche sbagliato e può non piacervi però ha ragione. In questo video si vede chiaramente che ha dure carte in mano e le tiene una sopra l’altra. Non mi sembra che si sia sbagliata le sistema anche”. “Ma solo io non mi ero accorta che la Incorvaia durante la nomination ha tenuto due carte in mano?”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale