Anticipazioni Amici 22, la clamorosa decisione su Megan

Amici 22 gianmarco e Megan

Amici 22 anticipazioni, puntata 5 febbraio 2023: Megan Ria passa nel team di Emanuel Lo. Ecco la clamorosa scelta sulla ballerina del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Amici 22, diciannovesima registrazione del primo febbraio 2023: la scelta su Megan Ria è a dir poco surreale. Cos’è accaduto in studio

AMICI 22 ANTICIPAZIONI: TODARO CEDE MEGAN A EMANUEL LO- Si è ultimata circa un’ora fa la registrazione della diciannovesima puntata di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Nell’attesissimo appuntamento col pomeridiano dell’amatissimo programma televisivo targato Mediaset, non ci sono stati eliminati, ma non sono mancati i colpi di scena: infatti, Megan Ria, dopo aver svolto egregiamente un compito di modern, è passata dalla squadra di Raimondo Todaro al team di Emanuel Lo.

La giovane artista va quindi ad affiancare Samu Segreto e Maddalena Svevi. Il suo insegnante non la riteneva una pedina indispensabile, anche alla luce del nuovo ingresso in casetta di Benedetta, voluta con forza dal maestro di latino. Fondamentale invece per Lo la presenza di una ballerina come Megan, che va a completare, con la sua straordinaria qualità e fisicità, lo scacchiere per il Serale di Emanuel. Riuscirà il trio a convincerlo fino in fondo? Oppure ci saranno altri cambi? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent

Wax e Maddalena eliminati