Anticipazioni GF VIP 7, Micol e Tavassi sono un bluff? Ex amato concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini svela la verità
GF VIP 7: MICOL E TAVASSI HANNO MENTITO? PAROLA A LUCA SALATINO- Luca Salatino, ex amatissimo concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato nel corso dell’edizione più lunga di sempre dalle due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ospite di Turchesando, ha rivelato importanti retroscena su Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, svelando, nemmeno troppo velatamente, il suo parere sugli #incorvassi.
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex vip: “Micol e Tavassi? Non li vedo bene, mi ricordo che una volta uno di loro disse “dopo due mesi non sento ancora le farfalle nello stomaco“. Cosa ne pensate? Ha ragione? Ditecelo nei commenti e non perdetevi nemmeno una notizia sulla Finalissima del GF, in programma lunedì 3 aprile 2023 a partire dalle ore 21.45 circa, subito dopo Striscia La Notizia, in prima serata su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”
Anticipazioni Amici 8 aprile: Cricca fuori
Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato