Finale GF VIP 7, Emanuela Fuin si scaglia contro Charlie Gnocchi e George Ciupilan: cos’ha dichiarato in studio la madre di Edoardo Tavassi
GF VIP 7: COSA E’ SUCCESSO FRA LA FUIN, GNOCCHI E CIUPILAN IN STUDIO- Dopo l’attesissima Finalissima del Grande Fratello Vip 7, la madre di Edoardo Tavassi, Emanuela Fuin, ha attaccato pubblicamente gli ex vipponi che hanno cercato di avvicinarsi al gieffino romano per salutarlo e abbracciarlo. Stiamo parlando chiaramente di Charlie Gnocchi e George Ciupilan, che in più occasioni avevano parlato male di lui sui social e nelle varie ospitate.
Ecco cos’ha detto al fratello di Gene la mamma di Tavassi: “No, ho detto di no… con tutto quello che scrive… poi Tavassone è un simpaticone vorrei che morisse ammazzato”. E a Ciupilan non è andata affatto meglio. Ecco come ha asfaltato George la Fuin: “E’ andato ad abbracciare Edoardo e gli ho detto: ‘non l’abbracciare proprio dopo tutto quello che hai detto“. Guendalina, cercando di stemperare la tensione, ha detto ironicamente: “Mia madre sta litigando con tutti… lei è venuta solo per questo”. Che l’esito del GF VIP 2023 l’abbia turbata?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”
Verissimo, 8 aprile: anticipazioni e ospiti
Anticipazioni Amici 8 aprile: Cricca fuori
Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato