A Trevignano Romano, Gisella sta truffando i suoi numerosi fedeli? Emerge la verità: “Le lacrime della Madonnina sono di origine animale”
TREVIGNANO ROMANO: SMASCHERATA LA PRESUNTA VEGGENTE, GISELLA- A Trevignano Romano, il caso Gisella continua a tenere banco. Adesso, però, c’è una investigazione in atto da parte dei Carabinieri e dopo diversi mesi, sta finalmente venendo fuori tutta la verità. In particolare, secondo quanto riportato dai giornalisti, ci sarebbero 0 dubbi: si tratterebbe di una subdola truffa! Andiamo a scoprire insieme cosa sarebbe emerso dalle prime indagini.
Come rivelato dall’inviato di Mattino Cinque, che si spende sul campo da molto tempo, la presunta veggente, Gisella, divenuta celebre a Trevignano Romano, i NAS hanno scoperto e messo nero su bianco che: “Le lacrime sono di sangue animale e non umano, come invece la santona vuol far credere”. Insomma, in questa vicenda, la verità si fa finalmente largo: la Signora Scarpulla ha mentito proprio a tutti? Restate connessi per tutti gli sviluppi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”
Verissimo, 8 aprile: anticipazioni e ospiti
Anticipazioni Amici 8 aprile: Cricca fuori
Amici 22 anticipazioni 8 aprile 2023: ospiti ed eliminato
Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato