Amici 22, anticipazioni quarta puntata Serale di sabato 8 aprile: arriva un’importantissima comunicazione per l’amatissimo Mattia Zenzola
ANTICIPAZIONI AMICI 22 PUNTATA 8 APRILE: UN DOLCE E MOTIVANTE MESSAGGIO PER MATTIA ZENZOLA- A poche ore dall’inizio della quarta registrazione del Serale di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi, regina di Mediaset, torna a parlare sul suo profilo Twitter ufficiale, Giulia Ninni, madre di Mattia Zenzola, pupillo del maestro Raimondo Todaro. Scopriamo insieme come la donna ha motivato il latinista di origini pugliesi.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giulia su Twitter: “I limiti esistono solo per chi è a corto di sogni. Per te tenace, testardo, determinato, per te che cadi e ti rialzi, per te che hai capito che gli arcobaleni più belli arrivano dopo la pioggia! Go Mattia”. Insomma, uno splendido messaggio d’incitamento per il ballerino che si appresta a vivere un’altra serata da protagonista, nella quale lo vedremo ancora una volta esibirsi in compagnia di Benedetta Vari, in una coreo di latino e da solo, nel guanto di sfida contro Ramon Agnelli. Riuscirà l’amato alunno di Todaro a raggiungere la quinta puntata del Serale di Amici? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”
Verissimo, 8 aprile: anticipazioni e ospiti
Anticipazioni Amici 8 aprile: Cricca fuori
Amici 22 anticipazioni 8 aprile 2023: ospiti ed eliminato
Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato