Luca Onestini torna a parlare dopo la Finale del GF VIP 7: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show condotto da Signorini
GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI LUCA ONESTINI- Ospite di Casa Chi, Luca Onestini ha svelato: “Nikita? Non faccio il tifo contro nessuno, ma speravo vincessero altre. Onestamente, in cuor mio, mi auguravo di vedere Oriana trionfare. Penso che lei debba continuare a mantenere questa linea. A me è sembrato tutto esagerato però ognuno fa le sue scelte. Io non credo tanto a queste cose qua, però non c’è odio. Io faccio i complimenti a lei, che si goda la vita“.
Le rivelazioni su Ivana e sui finalisti
Luca Onestini ha poi svelato cos’è accaduto dopo la Finale del GF VIP 7, dicendo: “Quando lei è entrata è stata una emozione molto forte, vedere un volto che ti suscita tutte queste emozioni è stato importante. Abbiamo recuperato un rapporto che non avevamo, è stata l’emozione più forte che ho vissuto nella casa. Ci siamo sentiti, è stato bello. Vediamo cosa succede. Il ritorno non lo escludo ma con molta calma, senza fretta e pressioni. La nostra vita ci aspetta libera, vediamo cosa ci aspetta“.
Futuro in Tv
Sui finalisti e i suoi amici, ha invece dichiarato: “Avevo persone a cui volevo bene, avrebbe meritato Edoardo, Oriana e anche per motivi diversi Giaele. Speravo vincesse uno di loro ma Oriana un pizzichino in più. Io in un reality con Soleil o Ivana? E’ un po’ un’ossessione di varie persone, potrebbe infastidirmi questa ossessione ma in realtà me ne frego. Sono arrogante, non dico niente. Non ho mai parlato di certe persone, non ho rilasciato interviste, tranne che per Ivana. Con lei è diverso”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”
Verissimo, 8 aprile: anticipazioni e ospiti
Anticipazioni Amici 8 aprile: Cricca fuori
Amici 22 anticipazioni 8 aprile 2023: ospiti ed eliminato
Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato