Terra Amara anticipazioni 7 aprile: la cena della discordia

anticipazioni terra amara

Terra Amara anticipazioni 7 aprile: Yilmaz e Mujgan organizzano una cena che a qualcuno fa molto male: la cena della discordia

Dove eravamo rimasti

ANTICIPAZIONI TERRA 7 APRILE- Ancora una prova per l’amore di Zuleyha: vedere Yilmaz, ormai suo vicino di casa che si diverta in giardino con i suoi affetti.

In casa di Demir arriva un piatto preparato da Mujgan per ringraziare la donna del gesto fatto precedentemente. L’uomo però le chiede di mantenere le distanza. Adesso che sono vicini di casa la donna si sente minacciata. La zia escogita un piano per rimanere vicino a FeKeli, ormai di suo interesse.

Puntata 7 aprile

Ancora una volta Sermin si rivela una grande opportunista, ospite a casa di Hatip non sopporta l’uomo, ma essendo costretta a stare lì, gli fa trovare un’ottima colazione. Zuleyha ha una crisi nel vedere Yilmaz e Mujgan così vicina a lei felici. La coppia infatti ha organizzato una cena in giardino con Sabahattin e Julide, sempre più complici. Mujgan si accorge di essere osservata da Zuleyha. Sembra che tra i due stia nascendo qualcosa. Nella casa di Hatip arriva la polizia accompagnata dalla moglie. Questa è convinta che Sermin sia l’amante del marito. Nel frattempo Saniye spia la donna e riporta a Hunkar quanto visto. Sermin e Hatip sembrano condividere casa.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo, ospiti 8 aprile 2023: arriva proprio lui!

“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”

Verissimo, 8 aprile: anticipazioni e ospiti

Anticipazioni Amici 8 aprile: Cricca fuori