Dopo la Finale del GF VIP 7, Sonia Bruganelli torna a parlare e svela chi fra i concorrenti non l’ha convinta: le parole della moglie di Paolo
GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI SONIA BRUGANELLI- Dopo la Finale del GF VIP 7, trasmessa lunedì 3 aprile 2023 in prima serata su Canale 5, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini, torna a parlare, svelando top e flop dell’edizione più lunga di sempre. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato la collega di Orietta Berti nel dettaglio.
Le rivelazioni di Sonia Bruganelli
Ecco le sue parole: “Il mio concorrente preferito? Antonino Spinalbese. Perché è entrato come l’ex di Belen ed è riuscito a non nominarla mai e a diventare uno dei leader della casa con il suo aplomb. Io l’ho definito uomo di altri tempi. Quelli che mi sono piaciuti meno? Con Giaele De Donà e Micol Incorvaia, ad esempio, sono stata poco dolce. Così come ho detto a Edoardo Tavassi che è stato un manipolatore ma ce l’avevo con il giocatore e non con la persona. È normale che loro attuino delle strategie per vincere. Come è normale che io sia libera di dire quello che penso perché sono pagata per farlo“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”
Verissimo, 8 aprile: anticipazioni e ospiti
Anticipazioni Amici 8 aprile: Cricca fuori
Amici 22 anticipazioni 8 aprile 2023: ospiti ed eliminato
Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato