Amici 21: tutto su Aisha, alla scoperta della cantante prodigio

0
6
Amici 21

Amici 21, alla scoperta di Aisha: ecco chi è la giovane rivelazione che ha conquistato il banco eliminando Simone Russo. Tutte le curiosità

AMICI 21: LE CURIOSITA’ SU AISHA– Aisha è sicuramente una delle note più liete di questa edizione di Amici. Entrata nella scuola dopo aver vinto la sfida contro Simone Russo, la giovane cantautrice si è subito messa in luce, sia per il suo enorme talento che per la sua spiccata personalità. Ma chi è Aisha Maryam? La cantante napoletana ha 17 anni, vive con due fratelli piccoli, con sua madre e col compagno di sua madre.

Su Instagram vanta circa 5000 followers ed il pubblico la sta già apprezzando tantissimo. Aisha entra battendo Simone Russo con un suo inedito. L’artista convince proprio tutti: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli sono molto entusiasti della sua voce! La ragazza, metà campana e metà senegalese, è una vera e propria bomba. Dopo aver vinto le sue insicurezze grazie ai preziosi consigli di Elena D’Amario e Francesca Tocca, la cantautrice si lascia andare sul palco, lavorando anche sulla sua presenza scenica.

Sta colpendo tutti non solo per la sua straordinaria qualità canora, ma anche e soprattutto per le sue fragilità, per la sua semplicità, per l’umiltà che la caratterizza. Aisha frequenta il quarto anno del Liceo Garofano sezione musicale, e da anni è cantautrice. La sua è una passione che nasce diversi anni fa e ora vive un vero e proprio sogno ad Amici 21. Voi cosa ne pensate? Vi piace la sua voce?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.