Anticipazioni Amici 21

Anticipazioni Amici 2021: Albe, Luigi e Nicol a rischio eliminazione

Anticipazioni Amici 2021, ecco cosa succederà nella sedicesima puntata del pomeridiano: Albe, Luigi Strangis e Nicol a rischio eliminazione

ANTICIPAZIONI AMICI 2021, 16^PUNTATA: COSA VEDREMO- La 16esima puntata del pomeridiano di Amici 21 è ormai alle porte. Tantissimi fan sono in ansia e non vedono l’ora di conoscere il destino dei propri “protetti”. Sfide, possibili eliminazioni, sostituzioni, momenti gossip e tanto altro ancora: ecco tutto ciò che succederà nella prossima puntata! Le riprese si terranno domani pomeriggio, mentre la messa in onda è prevista per Domenica alle ore 14 su Canale 5.

Cosa accadrà nella prossima puntata? Tra i cantanti troviamo a rischio Albe, Luigi e Nicol, giunti ultimi nella gara cover giudicata da Arisa. Resta da valutare la situazione relativa a Mattia Zenzola, la cui permanenza nella casetta è in forte dubbio. Il ballerino ha infatti riportato una microlesione e le sue condizioni sono da monitorare giorno dopo giorno. Capitolo Elena Manuele: nelle prossime ore sapremo sicuramente se Rudy Zerbi confermerà la sua allieva o deciderà di sostituirla con Paily! Chi conquisterà il banco? Chi sarà invece eliminato? Appuntamento a domani per le imperdibili anticipazioni!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex e Cosmary sono già in crisi?”. Clicca qui.