Sangiovanni

Sangiovanni lascia tutti senza parole: l’annuncio del cantante veneto

Sangiovanni lascia tutti senza parole: ecco l’annuncio che fa sognare i fan su Twitter! Di che si tratta: pubblico in visibilio per la news

AMICI DI MARIA DE FILIPPI: SANGIOVANNI LANCIA IL NUOVO SINGOLO “FARFALLE”, ECCO COME PRESALVARLO- Sangiovanni è sicuramente uno dei cantanti più amati in Italia. Il 19enne veneto, reduce dal secondo posto ad Amici 20 dietro la sua amata Giulia Stabile, è pronto a fare il suo esordio a Sanremo 2022. Il palco dell’Ariston lo attende e il pubblico è già super entusiasta per la sua nuova hit “Farfalle”.

Ecco l’annuncio di Sangiovanni su Twitter:

La copertina del suo nuovo singolo è già virale e parecchi utenti la stanno definendo sui social “la migliore di sempre”. C’è tanta curiosità ora nello scoprire il testo della sua nuova canzone, ma per quello bisognerà ancora attendere qualche settimana. Noi non vediamo l’ora di ascoltare il giovane talento veneto e voi? Siete felici del suo debutto a Sanremo? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, Covid, GF VIP, Amici 21, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: cambia tutto per il tour! Le nuove date”. Clicca qui.

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8517293348592745…&rdquo; crossorigin=”anonymous”></script