Grande Fratello Vip

Grande Fratello VIP, Katia è una furia: il motivo- IL VIDEO

Grande Fratello Vip 2021, Katia Ricciarelli si scaglia contro Davide: “Non ti permettere più, ti tiro una sberla”. Ecco perché: il video

GRANDE FRATELLO VIP, KATIA E’ UNA FURIA: ECCO IL VIDEO- Quello che sembrava uno scherzo innocente ha fatto letteralmente imbufalire Katia Ricciarelli. L’ex moglie di Pippo Baudo è una furia. Il motivo è presto svelato: Davide Silvestri, scherzando assieme a Barù e Soleil l’aveva definita “una vecchietta”. La Vippona proprio non ci sta e nel video, pubblicato da un utente su Twitter, si scaglia contro l’inquilino.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Katia Ricciarelli: “Mi ha dato della vecchietta? Che brutto st****o! Maleducato, questa non te la perdono, te lo giuro. Io non vi ho mai detto nulla di offensivo. Non mi interessa se stai giocando, io sono seria e non posso perdonarti. Sono disgustata, mi fa schifo questa robaccia. Ho più anni di voi e me ne vanto! Non devi scherzare con me, perché altrimenti io ti dico che sei un nano”.

E ancora: “La prossima volta che me lo dici ti giuro che ti tiro uno schiaffo. E tu Barù con me hai spesso la lingua lunga e questo non mi piace. Non le voglio più le scuse, bisogna stare attenti a quello che si dice. Oggi Valeria si è arrabbiata perché l’hanno chiamata Valeriona e io adesso mi infurio perché mi avete detto vecchietta. Avete esagerato e oltrepassato il limite. State attenti a come parlate, non posso offendervi adesso, ma almeno fatemi essere addolorata. Siamo davanti a milioni di persone, diamo il bell’esempio”. Cosa succederà domani sera in puntata? I due si chiariranno?

Resta sempre aggiornato sulle ultime news relative al GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook Ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip, Maneskin nella casa ed è subito festa”. Clicca qui.