Grande Fratello Vip

GF Vip, Barù dopo il “Sei sexy” di Jess: “Pozzanghera a terra”- IL VIDEO

GF VIP 6, le dichiarazioni di Barù fanno discutere l’Italia intera. Ecco cos’ha detto il Vippone a Jessica Selassiè: il video è subito virale

GF VIP: BARU’ PROVOCA JESSICA, IL VIDEO– Stanno facendo molto discutere sul web, le parole di Barù. Ma cos’è successo nella casa più spiata d’Italia? Jessica Selassiè, sorella di Lulù, aveva detto che l’uomo era molto sexy e lui a un certo punto, ha iniziato a fare delle allusioni non molto carine. In particolare, il Vippone ha dichiarato: “Pozzanghera a terra“. Ecco il video pubblicato da una fan su Twitter:

Annunci

Ora, che Barù fosse ironico è palese ed è pacifico. C’è però da considerare un fattore: molte donne (Manila su tutte), potrebbero essere turbate dalle sue parole. Anche i telespettatori sui social sono divisi: c’è chi difende il gieffino, sostenendo che fosse solo una battuta; ma c’è anche chi lo ritiene abbastanza pesante e offensivo nei confronti di Jessica, che gli aveva fatto un complimento sincero. Voi da che parte state? Barù ha sbagliato? Commentate!

Resta sempre aggiornato sul GRANDE FRATELLO VIP 2021. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, ora Soleil lo dice apertamente: “Con Alex sotto le coperte..””. Clicca qui.